Il capitano dice sì: Stefano Terlizzi resta al Ciampino Anni Nuovi

Il capitano dice sì: Stefano Terlizzi resta al Ciampino Anni Nuovi

La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 comunica il rinnovo del capitano Stefano Terlizzi. Prosegue nella stessa direzione il cammino della società e di Terlizzi che per la settima stagione consecutiva indosserà la gloriosa maglia della sua città.

Di un Terlizzi contento ed onorato di portare al braccio la fascia da capitano del Ciampino Anni Nuovi, le considerazioni sulla prossima stagione di serie A2 e sul valore che egli attribuisce al tifo ciampinese: “è presto per dire cosa aspettarmi dal prossimo anno ma sicuramente sarà impegnativo come quello che si è appena concluso. Con un anno di esperienza in più vorremo sicuramente fare meglio della scorsa stagione.
Alla base ci saranno sempre forte motivazione ed impegno soprattutto per la fascia che indosso. Questa realtà rappresenta molto per me e con i tifosi siamo tutti quanti uniti da un reciproco rapporto di stima che mi rende orgoglioso di poter ricominciare a giocare ogni sabato per la nostra gente che merita dei risultati ancora più ambiziosi per l’affetto continuo che ci dimostra. Infine colgo l’occasione per salutare i ragazzi che non saranno con noi nella prossima stagione ed in particolar modo Enzo De Vincenzo con il quale ho sempre avuto un forte legame.”

A Stefano Terlizzi, “capitano di mille battaglie”, i migliori auguri dalla presidenza per una nuova ed avvincente stagione ciampinese.

Elisa Miucci
Ufficio stampa A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5