Il Canosa soffre ma vince: nel recupero, battuto 7-6 il Cus Molise

Il Canosa soffre ma vince: nel recupero, battuto 7-6 il Cus Molise

Nel recupero della 14a giornata rinviata per neve, l’Apulia Food Canosa vince soffrendo dinanzi a un Cus Molise caparbio e intelligente nell’approfittare degli errori difensivi della squadra canosina.

 

Pronti via e i rossoblu si portano in vantaggio con Josè David che dopo un assolo personale batte Pietrunti. L’ Apulia Food crea, spreca e causa errori difensivi viene punita nel giro di due minuti e per ben due volte da Joao Alonso, bravo in entrambe le occasioni a destreggiarsi in aria e a portare a sorpresa in vantaggio il Cus Molise. I rossoblu non ci stanno e nel giro di tre minuti ribaltano la situazione con le reti di Gui e Josè David(2) portando il risultato sul 4-2. Nel finale di frazione arriva anche la quarta rete di Josè David e la rete di Bizzoca. La prima frazione di gioco si conclude quindi sul 6-2. La seconda frazione racconta di un’ Apulia Food Canosa non pervenuta in campo causa i molti errori che permettono alla formazione molisana di riportarsi in partita. Il Cus Molise infatti prende coraggio grazie alle due reti di Perez. I rossoblù sono in difficoltà ma ci pensa Josè Heredia su assist di Gui a ristabilire le distanze. Partita terminata? Decisamente no. Un calo della formazione canosina permette ai molisani di continuare a credere nella rimonta. Prima capitan Di Stefano e poi Caddeo portano il risultato sul 7-6. Il finale di partita è rovente con l’Apulia Food che cerca di difendere il minimo vantaggio. Il Cus Molise ci prova più volte ma al triplice fischio finale è 7-6 per i rossoblù.

 

La vittoria sui molisani rappresenta il settimo risultato utile consecutivo che permette alla formazione canosina di continuare la risalita in classifica generale.

Prossima partita per i ragazzi di mister Trallo sabato 4 febbraio in casa contro l’Isernia capolista e autrice di un campionato perfetto fino a questo momento e con un roster allestito appunto per la promozione diretta in A2.

 

Ufficio stampa

Asd Futsal Canosa- Sabino Del Latte

asdfutsalcanosa@gmail.com

 

APULIA FOOD CANOSA: 17 Pompilio, 2 Gui, 3 Sabater, 4 Laccetti, 5 Patruno, 7 Bizzoca, 8 Josè Heredia, 10 Josè David, 11 Borraccino, 12 Ton, 22 Bilanzuoli, 6 Catano. All. Trallo.

 

CUS MOLISE: 1 Vena, 2 Passarelli, 3 D’Elia, 5 Perez, 6 Caddeo, 7 Di Stefano, 8 Montanaro, 11 Campanella, 10 Cioccia, 12 Pietrunti, 17 Joao Alonso. All. Sanginario.