Il Canosa contro il Capurso. Trallo: “Proseguiamo nella striscia positiva”

Il Canosa contro il Capurso. Trallo: “Proseguiamo nella striscia positiva”

La 12° giornata presenta lo scontro diretto contro il Futsal Capurso, formazione dall’andamento opposta a quello canosino. La formazione guidata da mister Squillace con un avvio di stagione incoraggiante è da sette giornata in crisi di risultato e pronta ad un riscatto casalingo.

G.Trallo: “ La gara che affronteremo non sarà di certo facile. Dovrò fare a meno di Borraccino, fuori dall’incontro  per qualifica, ma Jose David e compagno sapranno sopperire all’assenza. Ormai i ragazzi sono consapevoli delle loro potenzialità. Attraversiamo un ottimo momenti di forma, grazia al lavoro svolto dal Prof. Calò i ragazzi iniziano a reggere tutti e 40 i minuti, senza mai abbassare i ritmi. E’ inutile nasconderci, vogliamo i tre punti per continuare la risalita in classifica che ad oggi ci vede ancora impelagati nei bassi fondi. Per natale mi aspetto un regalo dal Ds Samele e dai massimi dirigenti della società. Io e i miei ragazzi ci vorremmo regalare questi 6 punti in due gare e sotto l’albero trovare un centrale difensivo, per cercare di agguantare presto la quota salvezza e perché no guardare anche un pò più su

La gara verrà diretta del duo Cortopassi – Falso rispettivamente della sezione di Ciampino e Formia. Crono il Sig. Fiorentino della sezione di Molfetta.

 

Ufficio Stampa

Asd Futsal Canosa

asdfutsalcanosa@gmail.com