Il Cagliari cala il tris di rinnovi: Podda avrà ancora Mulas, Cocco e Corrias

Il Cagliari cala il tris di rinnovi: Podda avrà ancora Mulas, Cocco e Corrias

Futsal Futbol Cagliari cala un altro tris. È ufficiale il rinnovo per Martina Mulas, Federica Cocco e Marta Corrias. Continua a delinearsi la rosa per la prossima stagione 2017-2018 e in attesa dei colpi di mercato che la società ha in serbo per i tifosi, e che saranno svelati a breve, ecco arrivare altre tre gradite e importanti certezze per FFC. Le tre riconferme arrivano dopo il nuovo contratto firmato dal capitano Claudia Cuccu, da Carolina Vargiu e Michela Marongiu. Un asse portante che si conferma per la squadra e che ha permesso di conquistare grandi risultati. Un sestetto che costituisce la base di partenza e l’ossatura della formazione guidata da mister Diego Podda, in attesa delle prossime novità.

CORRIAS, MULAS E COCCO. “Sono felice di fare parte di questa squadra, composta da persone umili, che mi hanno insegnato tanto e dove ci sono tutte le condizioni per crescere ancora – dice Marta Corrias – sono sicura che anche per quest’anno ci siano tutti i buoni propositi per raggiungere i nostri obiettivi”. Per Corrias “non sarà semplice, come abbiamo visto l’anno scorso, ma con la giusta determinazione e motivazione si può raggiungere un’altro bel traguardo perché si hanno tutte le potenzialità per farlo”.

Per Martina Mulas, invece “si aprirà una stagione molto importante dopo la crescita del gruppo maturata questi anni – dice – sono molto contenta di poter continuare a giocare in una società che sta costruendo un grande progetto e lavoreremo al meglio tutti insieme per raggiungere gli obiettivi – conclude – se continuiamo sulla strada tracciata in questi anni e che ci ha permesso di ottenere già importanti risultati, potremo continuare a toglierci grandi soddisfazioni “.

La stessa soddisfazione che sottolinea Federica Cocco. “Sono felice di poter indossare ancora questi colori e di poter far parte di questa società – dice – mi aspetto di poter crescere sia personalmente che calcisticamente, ma soprattutto come gruppo grazie alle solide basi degli anni precendi e alle novità che verranno”. E per il nuovo anno “mi aspetto, con tutto l’organico FFC, di poter lavorare sempre meglio per poter essere competitive e affrontare il prossimo campionato con la possibilità di ottenere buoni risultati, divertirci e raggiungere i nostri obiettivi”.

Ufficio stampa
Futsal Futbol Cagliari