Il bilancio del weekend. Bagnolo, 4 vittorie e 3 ko

Il bilancio del weekend. Bagnolo, 4 vittorie e 3 ko

Il punto sulle sette squadre del Bagnolo Calcio a 5; il bilancio del fine settimana è di 4 vittorie e 3 sconfitte.

 

Serie B: seconda sconfitta consecutiva per un Bagnolo che scende dal terzo al quinto posto nel giro di due settimane. Col Tigullio (decimo turno) finisce 3-4, non bastano le reti di Bressan e del golden boy Maretti (doppietta) a una squadra ridotta ai minimi termini da infortuni e squalifiche. La buona notizia è il rientro di Evandro, sabato prossimo, la cattiva notizia è il calendario: per chiudere l’andata mancano le trasferte sul campo della terza e della prima in classifica, Montecalvoli e Cagliari, inframmezzate dal match interno con il Città di Massa.

 

Serie C femminile: terza giornata, seconda vittoria consecutiva, 3-1 sul campo del Castello (Arduini 2, Parmiggiani).

 

Under 21: seconda sconfitta consecutiva per i gialloneri (nona giornata), 6-5 sul campo del Sant’Agata. La “coperta corta” della prima squadra ovviamente toglie giocatori e potenziale all’Under 21 e, a cascata, alle squadre del settore giovanile, costringendo diversi atleti agli straordinari. In classifica posizione a metà del guado.

 

Juniores: sesta giornata, il Bagnolo che veleggia a metà classifica si regala una giornata di gloria battendo 4-2 la capolista (ora ex) Simec Eagles Sassuolo; reti di Bigi (2), Fantastico e Donnina.

 

Allievi: seconda giornata, Bagnolo-Fratelli Bari 5-3 (Fantastico 3, Donnina 1, più un’autorete). Gialloneri a punteggio pieno.

 

Giovanissimi: quarta giornata di coppa, niente da fare contro la corazzata New Team Ferrara, che si aggiudica l’impari contesa fisica andando in doppia cifra.

 

Amatori CSI Serie B: sesta giornata, Bagnolo-Barcellano 6-3 (Beatrice 2, R.D’Alsazia 2, O. D’Alsazia 1, Brindani 1). Gialloneri al terzo posto.

 

 

 

Ufficio Stampa ASD Bagnolo Calcio a 5 – Info: alex-bartoli@libero.it – 338-7253300