Live Match

Il Bagheria comincia a costruire la nuova stagione, preso Davide Cottone

Il Bagheria comincia a costruire la nuova stagione, preso Davide Cottone

Tutti aspettavano con ansia ed ecco che arrivano finalmente i primi movimenti di mercato del Bagheria Città delle Ville Calcio a 5(ex Sant’Isidoro). La società ha confermato il portiere Francesco Lo Piparo e il capitano Marco Pisciotta, ma la notizia che ha lasciato tutti di sasso è l’ingaggio di Davide Cottone, un ritorno a casa visto che ha già indossato la maglia del Sant’Isidoro nelle stagioni 2013/14 – 2014/15 e dopo le parentesi prima con Real Cefalù e poi con Akragas torna nell’ovile bagherese grazie ai tanti corteggiamenti di mister Tripoli e del DS Fabio Bartolone.

In esclusiva le prime parole di Davide Cottone da neo giocatore nerazzurro “Sono contentissimo di tornare a giocare qui dove  ritrovo dei fratelli anche se i “veterani” che c’erano prima alcuni non sono più qui. Però conosco l’ambiente e non vedo l’ora di rimettermi in gioco. Obiettivo? Ovviamente la promozione in Serie B”

Non solo Davide Cottone, hanno preso la parola anche i due neo confermati Lo Piparo e Pisciotta che hanno scritto pagine importanti della storia del Sant’Isidoro, ma anche se il nome e i colori sono cambiati, la musica è sempre la stessa per loro.

LO PIPARO: “Sono felice di aver confermato la mia presenza in questa nuova realtà. La mia scelta nasce dal fatto che vedo in questo nuovo progetto un punto dove ripartire per creare quello che era il Sant’Isidoro un paio di anni fa. Io credo che quei valori che hanno caratterizzato il Sant’Isidoro un po’ sono spariti, ma oggi possono essere ritrovati nel Bagheria Calcio a 5 grazie alla presenza di quelle persone che allora avevano creato una vera e propria “famiglia”.

PISCIOTTA: “Sono contento di far nuovamente parte del gruppo. E’ cambiato solo il nome, ma quello che contraddistingue questo gruppo non si può togliere. Sarà un campionato tosto, ma vogliamo raggiungere gli obiettivi che abbiamo prefissato insieme al mister e alla società.”

Il Bagheria Città delle Ville Calcio a 5 ha iniziato i lavori di costruzione della squadra. Incombe il mese di Agosto, ma la società non conosce la parola “vacanze”.

Manuel Busetta – Area Comunicazione Asd Bagheria Città delle Ville