Il 10 giugno a Roma il terzo clinic per portieri con David Calabria e David Patrizi

Il 10 giugno a Roma il terzo clinic per portieri con David Calabria e David Patrizi

Fervono i preparativi per il terzo clinic specifico per portieri di futsal, curato come i precedenti da David Calabria e David Patrizi. Dopo gli appuntamenti di Motta San Giovanni in Calabria e Chieti in Abruzzo, sarà questa volta il Lazio a ospitare questa importante occasione di aggiornamento e approfondimento.

David Calabria e David Patrizi, relativamente al ruolo del portiere di futsal, affronteranno in questo incontro i principi generali, gli aspetti tecnico-tattici individuali e l’analisi del situazionale.

L’appuntamento è per domenica 10 giugno al Circolo ‘To Live‘ di Roma (via Aristide Leonori 8), a partire dalle ore 14.30. Per partecipare all’incontro, che prevede due ore di lezione in aula e una parte pratica di un’ora e mezzo circa in campo, sarà sufficiente inviare una mail all’indirizzo futsallab@divisionecalcioa5.it, specificando nome, cognome ed eventuale società di appartenenza. Il solo invio della e-mail garantisce l’iscrizione al clinic, per cui non sarà necessaria una conferma dalla Divisione Calcio a cinque.

I clinic organizzati dalla Divisione Calcio a cinque sono totalmente gratuiti.