I giocatori del Carmagnola ospiti dello sponsor MyGlass

I giocatori del Carmagnola ospiti dello sponsor MyGlass
Pomeriggio speciale (giovedì 22 dicembre) per la Prima squadra di Serie B della MyGlass Cld Carmagnola, ospiti del main sponsor MyGlass nello stabilimento in frazione Tetti Paglieri di Cervere (Cn).
Il gruppo di giocatori presenti, guidato da capitan Francesco Giuliano, è stato accompagnato dal presidente Alessandro Mastrototaro, dal presidente fondatore-direttore sportivo Dario Lamberti, dal direttore generale Davide Ricardi, dal team manager Marco Osella e dal dirigente Beppe Rainero.
Dopo la visita agli uffici e al magazzino della Dira (fornitore ufficiale MyGlass), è stata la volta degli uffici MyGlass dove, dopo le foto di rito, nella sala riunioni c’è stato lo scambio di auguri per le Festività Natalizie e un accogliente rinfresco.
Insieme al team giallonero, presenti il presidente Dira Domenico Capello, il responsabile rete MyGlass Eugenio Ottone, il responsabile acquisti Dira David Zampino e il responsabile del call centre tecnico MyGlass Maximiliano Pudler.
La Dira (Distribuzione Italiana Ricambi Auto) opera con esperienza ultra-ventennale nel campo della distribuzione di vetri per autoveicoli.
MyGlass è il nuovo network tutto italiano, nato per offrire l’eccellenza nel servizio della sostituzione e riparazione dei cristalli auto, in tutto il territorio nazionale.
Dopo la sosta per il Natale, la Prima squadra allenata da Tiziano Maccioni riprenderà la preparazione martedì 27 dicembre in vista della prima giornata di ritorno, in programma sabato 7 gennaio alle 16,30 (al palasport di Caramagna Piemonte) contro il Saints Pagnano.
 
Danilo Lusso MyGlass Cld Carmagnola calcio a 5