Grazie ragazzi! Il saluto alla F.lli Bari Rewind di Nobile, Pittella e Muto

Grazie ragazzi! Il saluto alla F.lli Bari Rewind di Nobile, Pittella e Muto

La prima metà del mese di dicembre rappresenta da sempre un momento cruciale della stagione, con il mercato aperto che vede protagonista anche la F.lli Bari Rewind.
La prima squadra blaugrana, attesa sabato da un’altra partita fondamentale al PalaRivalta contro il Bubi Merano, dopo aver risalito nelle ultime giornate la classifica del campionato di A2, ufficializza tre cessioni a titolo definitivo che hanno un sapore particolare; parliamo infatti di tre giocatori che hanno scritto pagine importanti della storia del club reggiano, ovvero Simone Nobile, Francesco Pittella e Ottavio Muto. Scenderanno di categoria per trovare maggiori spazi e stimoli in realtà del territorio importanti, con l’ex capitano che vestirà la maglia del Real Casalgrandese, il numero 10 che giocherà in serie B a Bagnolo e il bomber accasatosi al Futsal Reggio.
A loro il club rivolge il più sentito ringraziamento per tutto quello che hanno saputo dare alla F.lli Bari Rewind, partendo dalla storica promozione dalla C1 alla serie B (era la stagione 2012/13). Contestualmente, nei prossimi giorni ci saranno novità in entrata per la formazione di mister Nunzio Checa, con rinforzi utili per continuare la rincorsa alla salvezza.
Sono stati inoltre ceduti in prestito altri due giocatori: il classe ’96 Gianluca Cataldo giocherà al San Felice, mentre Federico Guerinoni (’94) vestirà la maglia del Bagnolo.