Grande successo nella prima tappa del clinic per portieri con David Calabria e David Patrizi

Grande successo nella prima tappa del clinic per portieri con David Calabria e David Patrizi

Si è svolta ieri la prima delle tre tappe del clinic specifico per portieri di futsal organizzato dalla Divisione Calcio a 5. Oltre cinquanta persone tra partecipanti ed addetti ai lavori si sono ritrovate al Polivalente di Lazzaro, a Motta San Giovanni, per una lezione che ha approfondito la conoscenza e le metodologie di lavoro riguardanti il ruolo del portiere di futsal.

Grande successo in termini di partecipazione, con oltre quaranta iscritti, con le lezioni che sono continuate anche più di quello che era l’orario inizialmente previsto. L’incontro è stato suddiviso in due parti, prima lezione in aula, poi quella sul campo, che ha visto il contributo, oltre a quelli di David Calabria, anche di David Patrizi, ex portiere di Lazio, Real Rieti e della Nazionale Italiana.

Presente anche il sindaco di Motta San Giovanni, Giovanni Verduci, che ha tenuto a salutare personalmente i partecipanti, e Nino Mallamaci, che si ringrazia per l’organizzazione.

A breve saranno pubblicate anche le informazioni relative ai prossimi due incontri, che si terranno a Montesilvano il prossimo 26 maggio ed a Roma il 10 giugno.