Live Match

Gli Azzurrini si impongono 3-0 nella prima amichevole con la Slovacchia

Gli Azzurrini si impongono 3-0 nella prima amichevole con la Slovacchia

Chiamati alle ultime due uscite prima del Main Round in Turchia che qualifica alla fase finale dell’Europeo Under 19, Berthod e compagni si impongono 3-0 contro i pari età della Slovacchia nella prima delle due amichevoli a Novarello “Villaggio Azzurro”.

La partita. Gli Azzurrini regolano con autorità gli slovacchi mettendo in discesa l’incontro sin dal primo tempo. La prima frazione, infatti, si chiude avanti 2-0 grazie alla rete di Ansaloni, che sblocca l’incontro all’ottavo minuto, e al gol di Henz Oeschler autore del raddoppio con cui si va all’intervallo. Nella ripresa, Vitale mette al sicuro il punteggio calando il tris al sesto del secondo tempo su assist di Giulii Capponi, già autore del passaggio chiave sull’1-0 di Ansaloni. Domani alle 18 la seconda delle due amichevoli, poi il rompete le righe di venerdì mattina.

ITALIA-SLOVACCHIA 3-0 (2-0 pt)
ITALIA: Berthod, De Felice, Mentasti, Amirante, Di Tata, Del Mestre, Vitale, Henz Oeschler, Giulii Capponi, Fahd, Yaghoubian, Ansaloni, Romagnoli, Michelacci, Isgrò. Ct Bellarte
SLOVACCHIA: Kollar, Matis, Csiba, Kuma, Mahut, Vrabel, Petik, Rusnak, Jakubik, Frano, Jancula, Belenyesi. Ct Brunovsky
MARCATORI: 8′ pt Ansaloni (I), 15′ Henz Oeschler (I), 6′ st Vitale (I)
ARBITRI: Bottini (ITA), Dimundo (ITA), Serfilippi (ITA), CRONO: Crocifoglio (ITA)