Gironi B e C, vincono tutte le big tranne la Vis Fondi: colpo Unicusano Tivoli

19-02-2017
Gironi B e C, vincono tutte le big tranne la Vis Fondi: colpo Unicusano Tivoli

Con il girone A a riposo (tornerà domenica prossima), spazio ai gironi B e C del campionato di Serie A femminile. Vincono tutte le big, tranne la Vis Fondi.

Nel posticipo delle 21 del girone B, successo (2-0) della capolista Coppa d’Oro sul Borussia, che segue quelli arrivati nel pomeriggio di Angelana (5-3 alla Grivan Group) e Virtus Ciampino, che passa con lo stesso punteggio sul campo della Salernitana. Il colpo della giornata è della Queens Unicusano Tivoli, che vince 3-2 (doppietta di Marzi e gol di Muzi) sul parquet della Vis Fondi, ora terza a -3 dal secondo posto e a -6 dal primo, ma con una partita in più. Parità tra Fb5 Team Rome e Pmb Roma; in zona salvezza, tris della Nazareth sul campo della Virtus Fenice. Riposava lo Jasnagora.

Nel girone C, con la Real Sandos a riposo, la Royal Team Lamezia torna alla vittoria grazie al 2-0 sul Futsal Bisceglie firmato dalla doppietta di Losurdo. Si tiene in scia la Dona Style con il 3-2 al Vittoria Sporting, vince anche il Martina (4-3 al Molfetta), mentre la New Team Noci cade sorprendentemente sul campo del Cosenza. In mattinata, il Vittoria aveva dilagato (6-0) sul Corrado Borussia Policoro. Riposava anche la Vigor San Cataldo.