Gioca con #Vertigo: c’è tempo fino all’11 aprile per partecipare al Foto Contest della Gems

Gioca con #Vertigo: c’è tempo fino all’11 aprile per partecipare al Foto Contest della Gems

Manca meno di una settimana, poi sapremo chi si è aggiudicato gli ambiti premi in palio. C’è infatti ancora tempo, fino a mercoledì 11 aprile, per partecipare al Foto Contest di #Vertigo, il pallone ufficiale del futsal italiano realizzato dalla Gems. Un concorso che consentirà al vincitore di aggiudicarsi tutto l’occorrente per la propria squadra.

Partecipare, lo ricordiamo ancora una volta, è veramente semplice e può farlo chiunque, sia chi fa parte di una società di Serie A, A2 o A femminile, sia chi gioca in altri campionati della Divisione Calcio a cinque o di altri enti sportivi, sia chi si diverte semplicemente con una squadra amatoriale di amici. Basta caricare una foto con il pallone #Vertigo official sul sito “giocaconvertigo.gemsfutsal.it”, farsi votare dai propri amici o conoscenti e invitarli a condividere la foto in questione.

All’estrazione finale, prevista entro il 20 aprile, potrà partecipare solo chi avrà raggiunto almeno 30 voti. Ciascun utente potrà registrarsi una sola volta, è possibile partecipare sia tramite computer sia tramite telefonia mobile.

I premi per i primi 3 classificati saranno:

Dieci SET Completi GEMS contenenti 10 borse, 10 completi allenamento, 10 tute rappresentanza, 10 tute allenamento, 10 kayway, 10 Giacconi;

Cinque Mini Set GEMS contenenti 5 borse, 5 tute rappresentanza e 5 Giacche;

Dieci Palloni Vertigo Official

CLICCA QUI PER IL REGOLAMENTO UFFICIALE