Gianpaolo Capursi al Futsal Bisceglie: sarà il nuovo collaboratore di Capurso

Gianpaolo Capursi al Futsal Bisceglie: sarà il nuovo collaboratore di Capurso

Un passato da allenatore in seconda nel futsal femminile, in serie A, sulla panchina del Martina C5 e adesso la grande occasione di poter lavorare affianco a uno dei tecnici più apprezzati e preparati del panorama nazionale. Gianpaolo Capursi è ufficialmente un nuovo collaboratore tecnico del Futsal Bisceglie. Nativo di Giovinazzo, nel suo curriculum vanta una semifinale scudetto come allenatore dell’Under21 del Giovinazzo, conquistata con un gruppo composto interamente da italiani, e la final eight raggiunta da allenatore in seconda con il Martina C5 femminile.

“Ringrazio la società presieduta da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua e il mister Capurso per avermi voluto qui, ma soprattutto ci tengo a ringraziare la società del Martina Franca. Ho lavorato per due anni in un gruppo coeso e unito, con atlete serie e professioniste. Sono stati due anni meravigliosi, nonostante la distanza da casa” – dice Capursi.
“Quella di accettare la proposta del Futsal Bisceglie – prosegue Gianpaolo Capursi – è stata una scelta di cuore, per restare vicino agli affetti familiari. Avere come riferimento un tecnico come Leopoldo (Capurso, ndr) è importante per la mia crescita personale. Cercherò di onorare al meglio quello che è un progetto ambizioso.”

Ufficio Stampa ASD Futsal Bisceglie 1990
stampa@futsalbisceglie.it