Live Match

Futsal Polistena, l’Under 19 cade con il Cataforio. E viene eliminata dalla coppa

Futsal Polistena, l’Under 19 cade con il Cataforio. E viene eliminata dalla coppa

Sconfitta immeritata per l’Under 19 in quel di Reggio Calabria contro il Cataforio che, invece, grazie alla vittoria per 4-2, accede al turno successivo di coppa Italia.

LA PARTITA dai due volti quella del Palamazzetto: meglio i padroni di casa nei primi venti minuti, che si sono conclusi con il Cataforio in vantaggio per 3-0 grazie alle reti di Attinà, Laganà e Campolo. Nella ripresa, però, sul parquet si vede decisamente un altro Futsal Polistena, con gli ospiti che, nel giro di circa dieci minuti, riescono a riaprire il match, andando in rete con Prestileo e Martino. A spegnere le speranze della squadra di Santo Morabito – orfana di Cannatà e Zito – ci pensa sempre Attinà qualche minuto dopo il gol di Martino per il definitivo 4-2. Un passivo esagerato per quello che si è visto in campo. Decisamente da dimenticare, invece, la conduzione di gara del duo composto da Giuseppe Cundò e Pasquale Libri (crono).

TERZO TEMPO – Grande sportività dopo la partita, quando le due squadre hanno dato vita a un terzo tempo che ha coinvolto giocatori, tecnici e dirigenti.