Live Match

Futsal Polistena convincente e dominante: match a senso unico col Sammichele

Futsal Polistena convincente e dominante: match a senso unico col Sammichele

Al termine di una partita a senso unico, il Futsal Polistena fa suo il match contro la Polisportiva Sammichele, valido per la quarta giornata del girone “C” di Serie A2. Una sfida, quella odierna, che ha visto i padroni di casa dominare dall’inizio alla fine e anche il risultato finale (10-1) la dice lunga sull’andamento del match. La prima frazione si chiude sul 5-0 per Antonino Martino e compagni, andati a segno con Gallinica, Simari (2), Rocco Martino e Minnella. Poi, nella ripresa, le restanti reti di Bruno, Gallinica (3) e Freddy Santos, mentre agli ospiti non è servito a nulla il gol di Notarnicola a poco più di un minuto dal suono della sirena. Dopo questa giornata, il club del presidente Marcello Cordiano si trova in quinta posizione con 7 punti e sabato prossimo farà visita al Real Rogit in quel di Corigliano – Rossano.

FUTSAL POLISTENA – POLISPORTIVA SAMMICHELE 10-1
FUTSAL POLISTENA: Lombardo, Bruno, Dentini, Minnella, Gallinica, Fortuna, Freddy Santos, Simari, Macrì, Martino A., Martino R., Prestileo. Allenatore: Giuseppe Molluso.
POLISPORTIVA SAMMICHELE: Fanizzi, Notarnicola, Gigante, Fernandes, Manelli, Recchia, Loschiavone, Da Silva, Console, Mazocco, Bertoli, Zaccaria. Allenatore: Giuseppe Lippolis.
ARBITRI: Giuseppe Aumenta di San Consilina e Ugo Ciccarelli di Napoli. CRONO: Gennaro Cefalà di Lamezia Terme.
MARCATORI: 1’46’’ pt Gallinica (FP); 5’49’’ Simari (FP); 6’55’’ Simari (FP); 8’54’’ Rocco Martino (FP); 9’21’’ Minnella (FP); 3’57’’ st Bruno (FP); 4’10’’ Gallinica (FP); 6’09’’ Gallinica (FP); 7’01’’ Freddy Santos (FP); 9’53’’ Gallinica (FP); 18’48’’ Notarnicola (SA).
NOTE: Ammoniti Loschiavone, Mazocco, Da Silva, Gigante (SA); Martino R., Macrì (FP).

Foto: Benedetta Pirrotta