Futsal Maker Players: tempo fino al 31 dicembre per realizzare il corto

Futsal Maker Players: tempo fino al 31 dicembre per realizzare il corto

La Divisione Calcio a cinque ha istituito un Concorso per Film Makers, amatoriali e professionisti, di tutte le età, al fine di promuovere il talento ed il fattore educativo del futsal giocato.

Futsal Maker Players ha lo scopo di stimolare tutti i partecipanti a scoprire la forma espressiva ed artistica del cortometraggio. Promuovere le qualità delle immagini sportive e anche i valori incarnati dal futsal, è il fine massimo del progetto. Ma non solo. L’iniziativa mira anche alla solidarietà e al gioco di squadra, mirando al dialogo al di là di ogni barriera di lingua, razza, cultura, ideologia e religione.

Il progetto si basa su cinque punti fondamentali: “il futsal come cambiamento sociale”, “il fair play”, “allenare è educare”, “abbattere i pregiudizi” e “tutela della salute”.

Per partecipare al concorso “Futsal Maker Players”, la domanda di partecipazione deve pervenire entro e non oltre il 31 dicembre 2017, all’indirizzo di posta elettronica: futsalmakersplayers@divisionecalcioa5.it. Il termine inizialmente previsto era il 15 giugno, ma la Divisione ha preferito prorogarlo per permettere a più utenti possibili di realizzare il corto.

IL REGOLAMENTO

SCHEDA DI ISCRIZIONE