Futsal Lab, il 17 novembre a Catania presente anche il Ct Alessio Musti

11-11-2019
Futsal Lab, il 17 novembre a Catania presente anche il Ct Alessio Musti

Il Futsal Lab si sposta in Sicilia: domenica 17 novembre dalle 14 in poi, presso il Centro Polivalente di San Giovanni La Punta (CT), si terrà il secondo appuntamento della stagione. Relatori dell’incontro Salvatore Samperi, allenatore della Meta Catania di Serie A, Alfredo Paniccia, responsabile tecnico della Divisione, e il Ct della Nazionale italiana di futsal Alessio Musti. L’evento, organizzato in collaborazione con il CR Sicilia, avrà come tema centrale le metodologia di allenamento del settore giovanile e gli sviluppi dei sistemi di gioco per le prime squadre.

L’inizio delle operazioni è previsto alle 14:30 con la parte pratica affidata a Paniccia e Samperi, al termine della quale ci si ritroverà in aula con i presenti che potranno interagire con domande ai tre allenatori.

Per le iscrizioni, aperte fino a lunedì 11 novembre, sarà necessario mandare una mail a futsallab@divisionecalcioa5.it e sicilia.dr5@lnd.it. Il progetto Futsal Lab è totalmente gratuito e rivolto a tutti i tecnici di calcio a 5.