Live Match

Futsal Lab, grande successo a Catania con oltre 70 partecipanti

19-11-2019
Futsal Lab, grande successo a Catania con oltre 70 partecipanti

Una giornata intensa, con riscontri positivi e una partecipazione, in termini numerici e di entusiasmo, notevole. Per una giornata il Pala Catania è stato il teatro di uno dei tanti appuntamenti stagionali con i Futsal Lab, il progetto  che – attraverso competenze specifiche – si prefigge di creare protocolli e corsi di formazione per chi opera nel mondo calcio a cinque.

Dopo tre ore di attività in campo assieme ad Alfredo Paniccia e all’allenatore della Meta Catania Salvo Samperi, ci si è spostati in aula per intrattenersi con domande e curiosità inerenti al progetto anche assieme al Ct della Nazionale italiana di futsal Alessio Musti. Presente all’incontro anche il padrone di casa, ovvero il presidente della Meta Catania Enrico Musumeci.

#FutsalLab 🏟️PalaCatania e Meta Catania🔴🔵👍Il film del Grande pomeriggio di futsal firmato Divisione Calcio a 5Le interviste al C.t. Italia Alessio Musti e al nostro presidente Enrico Musumeci.🔴🔵👍Grazie ad Alfredo Paniccia responsabile tecnico della Divisione.🇮🇹 e al nostro relatore il coach Samperi.

Pubblicato da META Catania su Lunedì 18 novembre 2019