Live Match

Futsal Cobà, ecco Mateus: “A2 competitiva, lotteremo per le posizioni importanti”

Futsal Cobà, ecco Mateus: “A2 competitiva, lotteremo per le posizioni importanti”

Il Futsal Cobà non si ferma, arriva Mateus Garcia. Il brasiliano vestirà la maglia degli Shark per due anni, ringraziamo il Mantova calcio a 5 ed in particolare il direttore generale Cristiano Rondelli che ha permesso di realizzare il trasferimento. Di seguito l’intervista a Mateus:

Ciao Mateus raccontaci un po’ di te.
“Mi chiamo Mateus Garcia, sono mancino classe 1997. Ho fatto tutte le giovanili nell’Asaf, la squadra della mia città in Brasile e sono venuto in Italia al Kaos Ferrara nel 2014, dove ho continuato le giovanili fino a 20 anni. Successivamente ho giocato un anno a Cefalù, uno a Pesaro e uno a Mantova”.

Come mai hai scelto di diventare un giocatore del Futsal Cobà?
“Ho scelto il Futsal Cobà perché è una società ambiziosa e ha una squadra competitiva da diversi anni ormai. Sono convinto di potermi mettere in gioco e poter dire la mia”.

Cosa ti aspetti da questa nuova stagione?
“Mi aspetto un campionato difficile, l’A2 è molto competitiva e se sbagli ti puniscono. Allo stesso tempo sono convinto che una squadra ambiziosa come la nostra lotterà per le posizioni importanti della classifica”.

Un messaggio ai nostri tifosi?
“La promessa che mi sento di fare ai tifosi è quella di lavorare sempre per guadagnarmi il posto in campo e darò tutto per questa maglia, sperando di essere d’aiuto il più possibile per la squadra”.

Ringraziamo Mateus e gli facciamo un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza!