Futsal Bisceglie, Sanchez premiato al “Galà dello sport Menciano”

Futsal Bisceglie, Sanchez premiato al “Galà dello sport Menciano”

Importante riconoscimento sportivo e sociale quello ricevuto dal calcettista del Futsal Bisceglie, David Sanchez che si è aggiudicato il premio al “Galà dello sport Menciano”.

L’evento, tenutosi lo scorso 29 dicembre all’Hotel Mencia di Dona Mencia, città natale del talento in forza ai neroazzurri, si tiene con cadenza triennale ed èvvolto a riconoscere i meriti degli sportivi locali che si distinguono nelle varie discipline come: futsal, ciclismo, atletica leggera, triathlon, tennis e nuoto.

L’eccellentissima Commissione Cultura del posto ha quindi deciso di premiare Sanchez per quanto fatto con la maglia del Futsal Bisceglie in questo triennio, vincendo un campionato di serie B e contribuendo in maniera determinante ai successi del club. A premiare il numero dieci biscegliese, Julio Delgado Assessore allo Sport del comune di Dona Mencia.

Tra gli altri premiati anche il fratello di David, vale a dire Antonio Manuel Sanchez Tienda, calcettista  in forza al Jaen Paraiso Interior, militante nella Liga Nazionale spagnola.

“Ricevere questo premio è un grande onore per me”, afferma David Sanchez, “perché sono molto legato alla mia terra e questo non fa che rafforzare questo sentimento. Dedico questo premio alla mia famiglia, alla mia fidanzata ed a tutti i cittadini di Dona Mencia che seguono il mio percorso sportivo. Essere poi l’unico premiato che lavora all’esterno mi inorgoglisce ancora di più e mi responsabilizza a fare ancora meglio per portare con onore il nome della mia città anche in un altro paese come l’Italia”.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it