Futsal Bisceglie ok in casa del Corrado Borussia Policoro: la Final Eight non è un miraggio

Futsal Bisceglie ok in casa del Corrado Borussia Policoro: la Final Eight non è un miraggio

La dodicesima giornata del campionato di serie A femminile di calcio a 5, girone C, regala la quarta vittoria esterna stagionale al Futsal Bisceglie, capace di imporsi con autorità in casa del Corrado Borussia Policoro.

Le neroazzurre nella prima frazione di gioco non riescono a sfondare il muro locano, che tiene botta alle iniziative di Annese e compagne. Nella ripresa però il roster allenato da Christian Ortiz e David Sanchez aumenta il ritmo e la pericolosità. Naturale conseguenza sono le reti messe a segno da D’Alessandro e Lorusso seguite dalla doppietta della Azzarino che va a completare il definitivo 4-0 con il quale le biscegliesi portano a casa altri tre importantissimi punti.

Futsal Bisceglie che ottiene il settimo risultato utile consecutivo, tenendo la porta inviolata per la terza volta in stagione. Agguantato il terzo posto in graduatoria, con la possibilità di giocare la final eight di Coppa Italia che si concretizza sempre più.

CLASSIFICA SERIE A FEMMINILE, GIRONE C, DOPO 12 GIORNATE

Real Sandos, Royal Team Lamezia 27, Futsal Bisceglie 20, Martina 19, Dona Style Fasano New Team Noci 17, Vittoria Sporting, Vittoria 15, Molfetta 9, Vigor San Cataldo 7, Cus Cosenza, Corrado Borussia Policoro 3.

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it