Futsal Bisceglie in fiducia: dopo il blitz di Policoro, al PalaDolmen arriva la Feldi Eboli

Futsal Bisceglie in fiducia: dopo il blitz di Policoro, al PalaDolmen arriva la Feldi Eboli

L’impresa di Policoro è distante appena tre giorni ed il girone B di serie A2 regala già un altro avvincente match per il Futsal Bisceglie che sabato al PalaDolmen ospita la Feldi Eboli.

Morale alto in casa neroazzurra dopo il 5-4 a domicilio inferto al Borussia di mister Ceppi. Il tecnico Francesco Ventura ha valutato la condizione generale nella giornata di giovedì, cercando di lavorare sui punti di forza della compagine allenata da Oranges. Campani vittoriosi nell’ultima uscita stagionale, coincisa con l’affermazione per 4-3 in casa del Nocicattaro lo scorso dicembre. Il ricorso vinto dal Sammichele contro il Barletta ha consegnato all’Eboli una insperata qualificazione alla final eight di Coppa Italia ed un entusiasmo derivato anche dagli acquisti di giocatori di valore come Pedro Toro, dal Real Rieti, Duzao e Scigliano che hanno reso scintillante il mercato dicembrino.

In casa biscegliese tutti abili ed arruolabili per la super sfida prevista domani pomeriggio al PalaDolmen. L’esordio nel 2017 davanti al pubblico amico rappresenta uno stimolo importante per capitan Pedone e soci. Siviero dovrebbe stringere i denti ed essere della partita. L’incontro sarà diretto da  Leonardo Gaetani di San Benedetto del Tronto e Dario Di Nicola della sezione di Pescara. Crono: Giuseppe Doronzo (Barletta). Diretta scritta del match su Bisceglie24 a partire dalle ore 15;45

Il match tra Futsal Bisceglie e Feldi Eboli andrà in onda domenica 15 gennaio su Amica9 (ch.91) con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it