Futsal Bisceglie, domani contro la Virtus Noicattaro serve solo vincere

Futsal Bisceglie, domani contro la Virtus Noicattaro serve solo vincere

Lo stop di Augusta dopo 10 risultati utili consecutivi coincide con una vittoria che manca dal match casalingo con la Feldi Eboli. La classifica non ammette ritardi e se si vuole essere protagonisti nel finale di stagione al Futsal Bisceglie non resta che vincere l’ennesimo derby pugliese, contro la Virtus Noicattaro, che il girone B di serie A2 presenta in occasione del 19esimo turno.

In casa neroazzurra si è lavorato alacremente per presentarsi nella migliore condizione psicofisica alla gara di domani al PalaDolmen. L’assenza per squalifica di Christian Ortiz rappresenta l’unica novità, ma che di certo modifica i piani del tecnico Francesco Ventura, costretto a ruotare in maniera differente dal solito gli effettivi a disposizione. Si dovrà fare leva sulla buona condizione generale della squadra, sconfitta da un’ottima Augusta, ma anche dalle proprie disattenzioni mostrate durante il match. La buona vena realizzativa di Siviero, il minutaggio sempre più importante di De Cillis, le progressioni di Cristobal sono le note liete del nuovo Futsal Bisceglie che attende con ansia il ritorno al gol del fenomeno Sanchez, a bocca asciutta da tre partite consecutive. Di fronte ci sarà un Noicattaro rinfrancato dalla bella vittoria per 8-1 contro il Catania con i neo acquisti Salomao e Rodriguez già protagonisti con la nuova maglia. Baresi che nell’ultima uscita esterna hanno conquistato i tre punti in casa della Real Dem e che sembrano odiare il segno X in schedina, con 7 vittorie e 10 sconfitte ottenute sino ad ora che la pongono a +2 dalla zona play out. L’incontro d’andata vide gli uomini di mister Chiaffarato vincere in rimonta per 3-2. Arbitreranno l’incontro Matteo Ariasi delle sezione di Pescara e Massimiliano Palombi di Avezzano; crono: Antonino Tupone di Lanciano. Diretta scritta su Bisceglie24.it a partire dalle ore 15.45.

Il match tra Futsal Bisceglie e Virtus Noicattaro andrà in onda domenica 12 febbraio su Amica9 (ch.91) con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

 

 

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it