Futsal Bisceglie contro la Real Dem con un De Cillis in più: ufficiale il ritorno di “Sheva”

Futsal Bisceglie contro la Real Dem con un De Cillis in più: ufficiale il ritorno di “Sheva”

Sarà l’ultima gara di un 2016 da ricordare negli annali della storia del club, quella che domani pomeriggio, ore 16, il Futsal Bisceglie affronterà ospitando al PalaDolmen il Real Dem, in occasione della tredicesima ed ultima giornata del girone d’andata del girone B di serie A2.

In casa neroazzurra si prepara con dovizia di particolari l’ultimo match davanti al pubblico amico, prima del “rompete le righe” per festeggiare il Natale. Il gruppo ha lavorato al massimo per affrontare un Real Dem che si presenta alla vigilia del match con un roster di assoluto rispetto, anche se le ultime ore di mercato hanno registrato l’uscita ufficiale del portiere Leofreddi, passato in A al Futsal Isola, ed alcuni movimento di mercato potrebbero ancora esserci tra oggi e domani. Mercato che in casa Futsal Bisceglie trova il ritorno ufficiale di Francesco De Cillis, universale biscegliese classe 1985, che ha cominciato la stagione in serie B al Be Board Ruvo guidato da mister Rocco Tedone. Per “Sheva” De Cillis, che vanta un passato nella massima categoria nazionale con le maglie di Bisceglie C5 e Kaos Futsal, si tratta di un ritorno nella società presieduta da Gerry Anellino e Luciano Sciacqua. Parentesi che cominciò ad agosto 2014 per poi concludersi nel mese di dicembre dello stesso anno con il passaggio alla Salinis nell’operazione che portò Nico Colangelo in neroazzurro. Nel breve periodo 8 presenze ed 1 gol per De Cillis, che ci si augura possa dare una mano, al roster allenato da Francesco Ventura, dal punto di vista dell’esperienza, della cattiveria agonistica e delle capacità tattiche che lo scorso anno ha evidenziato nella seconda parte di stagione con la maglia del Cisternino. Possibile anche l’impiego dell’altra new entry Cristobal, con Ventura che dovrà decidere come schierare i suoi contro la compagine abruzzese allenata da Emiliano Cardarelli.

Futsal Bisceglie-Real Dem sarà arbitrata da: Andrea Loria (Roma 1) e Luca Micheli (Frosinone); crono: Luca Michele De Candia (Molfetta). A partire dalle ore 15.45 sarà possibile seguire la diretta scritta dell’incontro attraversa la sezione sport del sito www.bisceglie24.it

Il match tra Futsal Bisceglie e Real Dem andrà in onda domenica 18 dicembre su Amica9 (ch.91), con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

 

 

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it