Futsal Bisceglie ancora in Sicilia: la squadra di Ventura affronta la Meta

Futsal Bisceglie ancora in Sicilia: la squadra di Ventura affronta la Meta

La terza trasferta stagionale in terra siciliana, secondo consecutiva dopo quella di Augusta, rappresenta un banco di prova importante per il Futsal Bisceglie che domani al Polivalente di San Giovanni La Punta affronterà i temibili avversari della Meta C5.

Contro i catanesi ci sarà da sudare non poco, visto che la compagine allenata da mister Samperi è reduce dal match di Policoro e vogliosa di giocare al massimo una gara da vincere davanti al pubblico di casa. Possibile l’esordio di Clyaton Baptistella, fenomeno che nell’ultimo decennio ha scritto pagine importanti del futsal italiano, vincendo lo scudetto e la supercoppa con il Perugia, coppa Italia con l’Arzignano, ancora supercoppa con la Luparense e la Futsal Cup con il Montesilvano. Da non sottovalutare però un roster che comprende talenti come quelli di Musumeci, Kapa, Scheleski e Tornatore. Futsal Bisceglie che non cambia molto rispetto al match vinto 2-0 contro la Virtus Noicattaro. Torna dopo il turno di squalifica Christian Ortiz, ma fuori ci va Francesco De Cillis, appiedato per un turno dal Giudice Sportivo. Per il tecnico Francesco Ventura continua quindi l’impossibilità di poter usare l’organico al completo e la piccola emergenza che costringe il tecnico biscegliese ad una rotazione più corta contro un avversario che non perde in casa dallo scorso 1 novembre (2-3 contro il Policoro). Dirigeranno l’incontro  Michele Caprioli della sezione di Venosa e Paolo Lapenta della sezione di Moliterno. Diretta scritta dell’incontro su Bisceglie24.it a partire dalle ore 15:45.

Il match tra Meta C5 e Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 19 febbraio su Amica9 (ch.91) con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie

stampa@futsalbisceglie.it