Futsal Bisceglie: ancora derby, domani c’è il Cristian Barletta

Futsal Bisceglie: ancora derby, domani c’è il Cristian Barletta

Il cammino del Futsal Bisceglie nel girone di ritorno continua spedito, messo alle spalle il derby in casa del Sammichele eccone uno alle porte contro il Cristian Barletta, in occasione della 17esima giornata del girone B di serie A2.

In casa neroazzurra il morale è alto e la splendida prestazione contro gli uomini di Guarino non ha fatto altro che accrescere l’autostima di Sanchez e soci. Biscegliesi in serie positiva da nove gare, mentre l’ultimo e unico stop casalingo risale al 29 ottobre (2-3 con l’Augusta). Il tecnico Francesco Ventura recupera due pedine importanti come il capitano Nico Pedone e Andrè Siviero, assenti per squalifica contro il Sammichele. L’obiettivo è quello di continuare a macinare punti in casa e provare l’inseguimento al secondo posto, attualmente occupato dall’Augusta. Sul fronte opposto c’è un Cristian Barletta con una gara in meno disputata rispetto al Futsal Bisceglie, vista l’impossibilità di scendere in campo sabato scorso al PalaDisfida, a causa della mancata presenza del Real Dem. Il roster allenato da mister Dazzaro ha recitato un ruolo da protagonista nel girone d’andata, anche se l’ultima vittoria risale al 10 dicembre in casa dell’ormai dimesso Matera. Il derby d’andata vide prevalere i barlettani per 5-3, ma la sensazione e che si assisterà ad un match completamente diverso, visti gli stravolgimenti nelle rispettive rose che ha provocato il mercato dicembrino.

Match che sarà diretto da Dario Pezzuto della sezione di Lecce e Paolo De Lorenzo della sezione di Brindisi; crono: Lorenzo Agostinelli della sezione di Bari. Diretta scritta dell’incontro su Bisceglie24.it a partire dalle ore 15.45.

Il match tra Futsal Bisceglie e Cristian Barletta andrà in onda domenica 29 gennaio su Amica9 (ch.91) con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it