Futsal Bisceglie ad Augusta per continuare la striscia positiva

Futsal Bisceglie ad Augusta per continuare la striscia positiva

Seconda trasferta stagionale in terra siciliana per il Futsal Bisceglie, atteso domani pomeriggio dal match contro l’Augusta in occasione della 18esima giornata del campionato di serie A2, girone B.

Il pari interno contro il Cristian Barletta ha rallentato il cammino di Pedone soci in questo girone di ritorno, di positivo c’è però l’atteggiamento messo in campo dalla squadra allenata da Francesco Ventura che ha una striscia di 10 risultati utili consecutivi ancora aperta. Pala Jonio campo non facile con il Fustal Bisceglie che mai nella sua giovane storia è riuscito a portare l’intera posta in palio via dalla città megarese. Se poi si considera che il roster allenato da mister Rinaldi ha vinto tutte e sette le partite interne disputate sino ad ora in stagione, questo fa capire quanto sarà complicato il match contro Diogo e soci. Siciliani reduci dallo 0-0 di martedì scorso in casa del Borussia Policoro e che attualmente precedono di 3 lunghezze in classifica, ma con una gara in meno, i neroazzurri. Superficie diversa, ambiente caldo ed un roster di assoluto valore sono le principali preoccupazioni per i biscegliesi, che hanno però tutte le intenzioni di continuare la striscia positiva. Arbitreranno l’incontro: Giovanni Zannola di Ostia Lido e Luca Mario Vannucchi di Prato. Crono: Vincenzo Brischetto di Acireale, calcio d’inizio previsto per le ore 16. Diretta scritta dell’incontro su Bisceglie24.it a partire dalle ore 15:45.

Il match tra Augusta e Futsal Bisceglie andrà in onda domenica 5 febbraio su Amica9 (ch.91) con primo passaggio alle ore 12:50; secondo passaggio alle ore 22:50. Telecronaca affidata alla voce di Gianluca Valente.

Ufficio stampa Asd Futsal Bisceglie
stampa@futsalbisceglie.it