Futsal Academy, ultimi 10 posti a disposizione per il primo appuntamento col Mago Velasco

Futsal Academy, ultimi 10 posti a disposizione per il primo appuntamento col Mago Velasco

Il primo appuntamento è già quasi tutto sold out. Il battesimo della Futsal Academy – il progetto che consiste nell’istituzione di corsi di aggiornamento per i tecnici del movimento di futsal italiano – che sarà tenuto dal Mago Jesus Velasco – che sarà uno dei relatori –, sta raccogliendo un numero incredibile di adesioni. Tanto che sono solamente 10 i posti rimasti per le iscrizioni alla tre giorni di novembre (22, 23, 24 il primo corso basic).

Per tutte le informazioni e le iscrizioni, che scadranno lunedì 18 novembre, è possibile consultare il sito www.futsal-academy.it o mandare una email a: futsalacademy@divisionecalcioa5.it

VELASCO “Il Mago” non ha bisogno di presentazioni, basta leggere il suo curriculum per stropicciarsi gli occhi. 6 scudetti (ancora oggi record imbattuto in Italia), 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane, 5 volte vincitore della Liga con la miglior squadra d’Europa, l’Inter Movistar, a cui vanno ad aggiungersi 3 Coppe di Spagna, 3 Supercoppe spagnole, 1 Coppa del Re e soprattutto i due titoli europei in fila nel 16/17 e 17/18. Ha inoltre vinto gli ultimi 5 Futsal Awards consecutivi (2014-2018) come miglior allenatore di club del mondo.