Futsal Academy, si parte col botto: il mago Velasco al primo appuntamento

Futsal Academy, si parte col botto: il mago Velasco al primo appuntamento

Non poteva esserci miglior modo di cominciare se non con il numero uno. Jesus Velasco, il miglior allenatore del mondo, terrà a battesimo la Futsal Academy, il progetto che consiste nell’istituzione di corsi di aggiornamento per i tecnici del movimento di futsal italiano.

“Il Mago” non ha bisogno di presentazioni, basta leggere il suo curriculum per stropicciarsi gli occhi. 6 scudetti (ancora oggi record imbattuto in Italia), 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane, 5 volte vincitore della Liga con la miglior squadra d’Europa, l’Inter Movistar, a cui vanno ad aggiungersi 3 Coppe di Spagna, 3 Supercoppe spagnole, 1 Coppa del Re e soprattutto i due titoli europei in fila nel 16/17 e 17/18. Ha inoltre vinto gli ultimi 5 Futsal Awards consecutivi (2014-2018) come miglior allenatore di club del mondo.

Velasco parteciperà al primo appuntamento del livello basic, fissato per il 22, 23, 24 novembre 2019 presso il Centro di Preparazione Olimpica Giulio Onesti a Roma.

Per tutte le informazioni e le iscrizioni è possibile consultare il sito www.futsal-academy.it o mandare una email a: futsalacademy@divisionecalcioa5.it