Live Match

Francesco Gentili nuovo match analyst della Ternana

Francesco Gentili nuovo match analyst della Ternana

La Ternana Calcio Femminile comunica di aver raggiunto l’accordo con il Match Analist Francesco Gentili che entrerà a far parte dello staff tecnico da questa settimana. Inoltre grazie al suddetto la Società ha aperto un rapporto di collaborazione con l’azienda Video Observer (www.videobserver.com) che curerà con il proprio software di analisi tutte le gare della Femminile.

Queste le prime parole del nuovo Match Analist: “Sono molto felice di entrare ufficialmente nello staff della Ternana Calcio Femminile, collaboro non ufficialmente da alcuni mesi con Mister Pellegrini, ringrazio la Video Observer e la Società per darmi questa nuova opportunità in Serie A d’Elite. Il mio lavoro consisterà nel controllare le azioni individuali e collettive in tempo reale con l’applicazione mobile. Trasmettendo in tempo reale tutte le informazioni delle azioni della registrazione. Analizzare una partita al momento per me è un tassello fondamentale e il Mister ne è entusiasta. Poi sulla base del video clip in settimana si lavora sull’analisi tramite playlist ad hoc con i momenti più importanti in base al sistema di osservazione giocatrice per giocatrice.”

Un lavoro spiegato dallo stesso Match Analist e che da oggi entrerà a far parte del bagaglio tattico e tecnico a servizio dello staff di Mister Pellegrini.