Fox, Sportitalia, Nuvola61, streaming: marzo è il mese del futsal in tv

Fox, Sportitalia, Nuvola61, streaming: marzo è il mese del futsal in tv

Un mese come non ne avete mai visti. “Voglio aumentare in maniera sostanziale la visibilità del futsal”: così si è espresso il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro, sin dal giorno della sua elezione. Detto, fatto. Le #FinalEightFutsal di Coppa Italia, momento cruciale della stagione del calcio a 5 italiano, avranno una copertura mediatica che non ha precedenti nella storia di questa disciplina.

FOX SPORTS Il canale 204 di Sky, dopo aver trasmesso in diretta Facebook il sorteggio di Milano, trasmetterà in diretta le semifinali (sabato 25 marzo alle 16 e alle 18.30) e la finale (domenica 26 marzo alle 17) della Coppa Italia di Serie A, dal Pala Giovanni Paolo II di Pescara. I quarti di finale saranno invece trasmessi in diretta Facebook sulla pagina della Divisione Calcio a cinque, dal palasport Giulio Chierici di Tolentino (giovedì 23 marzo, gare alle 11, alle 15.30, alle 18 e alle 20.30).

SPORTITALIA Sul canale 60 del digitale terrestre (o 225 di Sky) andranno invece in onda le semifinali e le finali della Coppa Italia di Serie A2 e della Coppa Italia di Serie B. Sabato 11 (18 e 20.30) e domenica 12 (20.30) dal PalaWojtyla di Martina Franca; sabato 18 (18 e 20.30) e domenica 19 (20.30) dal PalaJonio di Augusta, due palazzetti stracolmi sono pronti a ospitare un grande spettacolo. Lo stesso che attende i telespettatori venerdì 24 alle 19, giorno della finale della Coppa Italia Under 21, in programma al PalaRigopiano di Pescara.

NUVOLA61 Dopo il successo della Final Eight della Coppa Italia di Serie A Elite, sul canale 61 del digitale terrestre verranno trasmesse in differita le semifinali e la finale della Coppa Italia di Serie A femminile, in programma dal 10 al 12 marzo al PalaSparti di Lamezia. Appuntamento, su Nuvola61, giovedì 16 e venerdì 17.

STREAMING&FACEBOOK Tutte le gare che non saranno coperte da diretta televisiva, avranno la massima visibilità in diretta streaming sul canale YouTube o in diretta Facebook sulla pagina della Divisione Calcio a cinque. Sarà cura dell’Ufficio Comunicazione informare tramite il sito o i social di tutti i link accessibili per le dirette delle gare da Lamezia (tutta la Final Eight), Martina, Augusta, Tolentino e Pescara (solo le gare non trasmesse da Sportitalia o Fox). Sui social, ovviamente, tutti gli aggiornamenti, le foto e gli highlights: seguici su Facebook, Twitter e Instagram.

#FinalEightFutsal. Mettetevi comodi, non vi annoierete!


FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A2 (PalaWojtyla, Martina Franca)
SABATO 11 MARZO
Semifinale 1 (ore 18, diretta Sportitalia)
Semifinale 2 (ore 20.30, diretta Sportitalia)
DOMENICA 12 MARZO
Finale (ore 20.30, diretta Sportitalia)

Quarti di finale di venerdì 10 marzo in diretta Facebook sulla pagina della Divisione Calcio a cinque

 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A FEMMINILE (PalaSparti, Lamezia Terme)
Tutto il programma in diretta streaming sul sito della Divisione Calcio a cinque
Semifinali e finali in differita giovedì 16 e venerdì 17 marzo su Nuvola61

 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE B (PalaJonio, Augusta)
SABATO 18 MARZO
Semifinale 1 (ore 18, diretta Sportitalia)
Semifinale 2 (ore 20.30, diretta Sportitalia)

DOMENICA 19 MARZO
Finale (ore 20.30, diretta Sportitalia)

Quarti di finale  venerdì 17 in diretta Facebook/streaming sul sito/pagina della Divisione Calcio a cinque

 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA UNDER 21 (PalaRigopiano, Pescara)
VENERDÌ 24 MARZO
Finale (ore 19, diretta Sportitalia)

Tutto il resto del programma di martedì 21 e mercoledì 22 in diretta Facebook/streaming sul sito/pagina della Divisione Calcio a cinque

 

FINAL EIGHT COPPA ITALIA SERIE A (Tolentino-Pescara)
GIOVEDI’ 23 MARZO (PalaChierici, Tolentino)
Quarti di finale in diretta sulla pagina Facebook della Divisione Calcio a cinque

SABATO 25 MARZO (Pala Giovanni Paolo II, Pescara)
Semifinale 1 (ore 16, diretta Fox Sports)
Semifinale 2 (ore 18.30, diretta Fox Sports)

DOMENICA 26 MARZO (Pala Giovanni Paolo II, Pescara) 
Finale (ore 17, diretta Fox Sports)