Forlì, interrotta la serie negativa: valanga di gol sul Rotal Five Mezzolombardo

Forlì, interrotta la serie negativa: valanga di gol sul Rotal Five Mezzolombardo

FORLI’: Vittoria pesantissima per l’AT.ED.2 che pone fine alla striscia negativa di quattro sconfitte consecutive e batte con un rotondo 10-2 una contendente diretta per la salvezza come il Rota Five Mezzolombardo .
Grande protagonista del match Bruno Casagrande, per il brasiliano all’esordio casalingo davanti al suo nuovo pubblico ben 4 reti. In evidenza anche Carlo Aldini con una tripletta e gioie personali per Di Maio, Casetti e Takahaschi anche lui alla prima rete con la nuova maglia.

Partita mai in discussione con i padroni di casa che passano dopo 14 secondi con un tiro dalla distanza di Casagrande su cui Kadiu si fa trovare impreparato. Passano 4 minuti e il carioca si ripete con un azione personale ad accentrarsi dalla sinistra conclusa in rete con una puntata rasoterra.
Forlì che trova le terza rete la decimo con Aldini che intercetta a metà campo una palla sbagliata dagli ospiti e s’invola verso la porta trovando l’angolino opposto con un diagonale mancino rasoterra.
Gli ospiti trovano la rete del 1-3 con Schlagenauf che su un corner per i padroni di casa si lancia in contropiede scarta Moretti e mette in rete ma nemmeno il tempo di esultare che Forlì ancora con Aldini ristabilisce le distanze col centrale forlivese ancora abile a rubar palla a metà campo scambiare con Gardelli e depositare in rete la palla del 4-1 con cui si va al riposo.

Nella ripresa Forlì’ prima controlla il match con ordine, trova la rete di Aldini freddo davanti al portiere ancora servito da Gardelli per il 5-1, poi dilaga negli utlimi sei minuti con gli ospiti che provano a tratti a giocare con Stech portiere volante dal 15esimo: prima al 14’ Di Maio servito spalle alla porta dall’imbucata di Cirillo libera Casagrande davanti al portiere ospite che non sbaglia per il 6-1 poi lo stesso Di Maio al sedicesimo salta il proprio marcatore con un gioco di prestigio e di punta insacca il 7-1. Fuoco di paglia degli ospiti con un tiro-cross di Schlagenauf che sorprende Moretti sul primo palo accorciano sul 7-2 poi di nuovo Forlì che dilaga fino al 10-2 finale con le reti di Casagrande al 17esimo, che inquadra la porta vuota dalla propria tre quarti difensiva, Casetti pochi secondi dopo, che lanciato direttamente con le mani da Moretti tutto solo contro il portiere insacca di punta, e una botta tesa sul primo palo di Takahaschi dopo lo scarico da corner dalla sinistra al ventesimo.

Prossimo impegno la trasferta in casa della capolista Carrè Chiuppano sabato prossimo. Domani mattina ore 11 a San Martino in campo l’under 21 nel derby contro la Futsal Cesena.

AT.ED.2 FORLI’ – ROTAL FIVE MEZZOLOMBARDO 10-2 (f.p.t. 4-1)

FORLI’: Valpiani, Takahashi, Di Maio, Casagrande, Ghirotti, Leoni, Cirillo, Gradelli, Casetti, Aldini, Moretti. All. Moretti

ROTAL FIVE: Kadiu, Stech, Pasini, Bazzanella, Nuri, Lanciano, Fratacci, Prighel, Schlagenauf, Scalet, Perricelli, Tessadri. All. Saiani

ARBITRI: Tasca (Treviso), Fior (Castelfranco Veneto)
CRONOMETRISTA: Ghetti (Bologna)

AMMOMITI: Perricelli (R ), Leoni (F)

MARCATORI: 0’14’’ e 4’21’’ Casagrande (F), 9’24’’ e 15’22’’ Aldini (F), 14’ 50’’ Schlagenauf (R ) del p.t.; 7’25’’ Aldini (F), 14’ 34’’ e 16’08’’ Casagrande (F), 15’02’’ Di Maio (F), 15’26’’ Schlagenauf (R ), 16’47’’ Casetti (F), 19’06 Takahashi (F) del s.t.