Football Day del 25 Aprile con la Real Lions Ancona Portonovo

Football Day del 25 Aprile con la Real Lions Ancona Portonovo

La Real Lions Ancona Portonovo in questo momento è presa a centrare la qualificazione ai play off con la prima squadra dove nell’ultimo turno di campionato ha battuto anche la fenice ora è attesa nel super derby di Morrovalle.
Una sfida dal sapore storico dopo le numerose “battaglie” nei campionati Regionali. Ora però Massa e Tiberi nella sfida di domenica al Borgo Pintura (ore16) si giocheranno una grossa occasione per disputare i play off.
sulla carta Morrovalle potrebbe fruttare il fattore casalingo, anche domenica abbiamo visto un Real super concentra e determinato lottare fino all’ultimo secondo.- Nel campionato la Juniores di mister Cotichelli si giocherà anche lei l’accesso ai play off in queste ultimr due gare rimaste contro Cantine Tolentino e 100 Torri Ascoli,
Anche in queste ultime due gare le doriche sono chiamate alla vittoria se vogliono ben sperare di accedere alle finali del Pala Badiali del 15 Aprile..

Intanto il Real si sta organizzando per dare una mano sempre per quanto concerne il mondo del futsal femminile per la festa del 25 Aprile “Football Day” organizzata dalla Starlight Sport presso lo Stadio “Giuliani” di Torrette in collaborazione anche per quanto riguarda il maschile con la Società Dorica Torrette. Si tratta di vari tornei, suddiviso su più campi in base all’età.

Per il femminile le categorie sono Over e Juniores e potranno partecipare tutte le squadre senza alcun limite. Non solo sport nell’arco della giornata, ma anche tanto divertimento e la possibilità per tutti di mangiare li tutti assieme. Per chi fosse interessato contattare David 3806843299.

Ufficio Stampa RLA