Flaminia, Rambla, Vis Fondi, Angelana, Sandos e Royal Team volano

04-12-2016
Flaminia, Rambla, Vis Fondi, Angelana, Sandos e Royal Team volano

A due giornate dalla fine del girone di andata, inizia a delinearsi la situazione in zona Final Eight di Coppa Italia nel campionato di Serie A femminile.

Nel girone A, si staccano le prime due della classe: la Flaminia vince 2-1 sul campo del San Pietro, la Rambla risponde con l’8-0 al Bulè Sport Village. Rallenta il Maracanà, battuto 3-1 nel derby marchigiano dal Real Lions Ancona Portonovo. Il Real Grisignano nel finale coglie tre punti importanti contro la Real Fenice; ok anche la New Depo, che cala il poker a Trento contro la Trilacum. L’unico pari di giornata è quello tra Decima Sport Camp e Torres.

Nel girone B, la Vis Fondi sfrutta il turno di riposo dello Sporting Club Coppa d’Oro per tornare in vetta, grazie al 5-2 del PalaGems sulla Virtus Fenice. Le rossoblù, però, devono ancora riposare. Accorcia anche l’Angelana, a -1 dal primo posto grazie al 2-1 sullo Jasnagora. Bene in trasferta anche Virtus Ciampino (4-1 alla Queens Unicusano Tivoli) e Fb5 Team Rome, che vince 3-1 sulla Nazareth. La Grivan Group rimonta la Pmb Roma (2-1), la Salernitana ne fa cinque al Borussia.

Nel girone C, prosegue il duello a distanza tra Real Sandos e Royal Team Lamezia: le rosanero superano 2-1 il Martina nel big match, la Royal Team Lamezia vince 2-0 a San Cataldo contro la Vigor. Futsal Bisceglie e New Team Noci pareggiano 2-2 e agganciano a 17 la Dona Style che oggi riposava (assieme al Vittoria). Goleade di Molfetta (8-1 al Corrado Borussia Policoro) e Vittoria Sporting, che chiude in doppia cifra (10-2) il match con il Cus Cosenza.