Live Match

Flaminia, prime riconferme per la nuova stagione: restano Berti e Faccani

27-06-2017
Flaminia, prime riconferme per la nuova stagione: restano Berti e Faccani
Prime riconferme in casa Flaminia per la stagione 2017/2018.
In casa Flaminia, non è proprio aria di riposo. Il presidente Grandicelli sta lavorando insieme al suo staff, per allestire una rosa competitiva per il prossimo campionato di serie A2 femminile (ex Serie A), sopratutto visto i risultati positivi avuti nella passata stagione. Prima di tutto la società Flaminia ha voluto fin da subito cercare le conferme dell’attuale rosa, sulla quale poi costruire le basi per eventuali nuovi acquisti.
Il primo “si” è arrivato proprio dal capitano Sara Berti:
“Quella passata è stata sicuramente una stagione sopra ad ogni aspettativa, abbiamo raggiunto dei traguardi importanti…che purtroppo  ci sono sfuggiti sul più bello! Quindi riparto, anzi ripartiamo con grande voglia di far bene, riconfermarci e magari toglierci qualche soddisfazione”
L’altra riconferma invece è stata quella del Vicecapitano, Susi Faccani, che ha difeso con onore la porta della compagine fanese:
“Se penso all’anno sportivo che abbiamo concluso non posso che sorridere di quanto fatto ed essere fiduciosa per la prossima stagione, cercheremo di fare quello che, per poco, non ci è riuscito..mi sento molto legata a questa squadra e non potevo lasciare a metà il progetto, anzi il sogno! Forza Flaminia!”
Il presidente Grandicelli è soddisfatto delle prime riconferme, in quanto rappresentano due pedine importanti della Flaminia in seire A.
Ufficio stampa Flaminia