Flaminia in casa, Coppa d’Oro in trasferta, Royal a Lamezia: la presentazione

11-02-2017
Flaminia in casa, Coppa d’Oro in trasferta, Royal a Lamezia: la presentazione

Sedicesima giornata per il girone A, diciannovesima per i gironi B e C del campionato di Serie A femminile.

Nel girone A, la Flaminia nuova capolista ospita la Real Fenice; impegno interno anche per la Rambla, che contro la Trilacum deve riscattare il ko contro il San Pietro. Real Grisignano sul campo della New Depo, Maracanà a Novarello contro il Bulé Sport Village. Completano Torres-Real Lions Ancona Portonovo e Decima Sport Camp-San Pietro.

Nel girone B, la capolista Sporting Club Coppa d’Oro è ospite della Queens Unicusano Tivoli; trasferte anche per Vis Fondi (con la Grivan Group) e Angelana (a Roma con la Pmb). La Virtus Ciampino attende la Fb5 Team Rome, si giocano anche Nazareth-Jasnagora e Borussia-Virtus Fenice. Riposa la Salernitana.

Nel girone C, con la Real Sandos a riposo (come il Cus Cosenza), la Royal Team Lamezia ha la chance di recuperare tre punti alla capolista: la squadra di Carnuccio – tornato da pochi giorni alla guida delle biancoverdi – va a Molfetta. Derby pugliese in zona playoff tra Futsal Bisceglie e Dona Style Fasano, mentre il Vittoria cerca punti per tornarci sul campo della New Team Noci. In programma anche Corrado Borussia Policoro-Martina e Vittoria Sporting-Vigor San Cataldo.