Flaminia, ecco l’ultima conferma: resta in biancoblù anche Francesca De Michele

Flaminia, ecco l’ultima conferma: resta in biancoblù anche Francesca De Michele

L’ultima conferma in casa Flaminia è quella di Francesca De Michele, arrivata l’anno scorso, dalla società Marzocca (che militava nella serie C regionale). In punta di piedi è arrivata nel gruppo e subito si è fatta notare, da mister Imbriani, per le sue qualità tecniche e per la sua simpatia, guadagnandosi con il tempo, spazio partita dopo partita. Purtroppo un infortunio al ginocchio, non le ha permesso di continuare la seconda parte della stagione, che l’ha vista ferma ai box per diverso tempo.

Per la stagione 2017/2018 comunque si è voluta rimettere in gioco, rispondendo in modo positivo alla chiamata del presidente Grandicelli, il quale si è dichiarato soddisfatto di questa sua scelta, in quanto, in questa nuova avventura, avrà la possibilità di rifarsi e di mostrare quanto non ha potuto fare e dare nella passata stagione.

Anche Francesca è molto contenta di questa opportunità nella Flaminia bis: “La stagione passata è stata sicuramente una delle più belle a cui abbia partecipato, un modo nuovo, un modo di giocare nuovo, un atmosfera nuova, a tratti strana ma bellissima, le soddisfazioni non sono di certo mancate, un piccolo incidente di percorso non mi ha permesso di viverla al meglio, quindi per quest’anno primo obbiettivo non perdere pezzi per strada e il secondo e più importante divertirsi perché un campionato così può regalare sicuramente tante emozioni”.

Però bisogna anche salutare altre due pedine dello scacchiere Flaminia 2016/2017, ovvero Baldarelli Giulia e Berdini Martina. Baldarelli per impegni lavorativi non ha voluto purtroppo continuare l’avventura in serie A, cercando magari soluzioni più comode nel regionale, mentre Berdini, un po’ per la distanza e un po’ per problemi personali, ha deciso di lasciare la squadra, entrambe con qualche rammarico. In bocca al lupo per il loro futuro da parte del presidente e di tutto lo staff Flaminia.

Addetto Stampa Flaminia