Live Match

Flaminia, altre due conferme: firmano Claudia Giovanelli e Ambra Veronica Spelta

Flaminia, altre due conferme: firmano Claudia Giovanelli e Ambra Veronica Spelta
Il presidente Grandicelli ha ottenuto altre due conferme in casa Flaminia e questa volta direttamente dall’Emilia Romagna.
La prima è del bomber e capocannoniere della squadra della passata stagione, Giovanelli Claudia, sicuramente una delle più veterane in casa Flaminia:
“La scorsa stagione abbiamo sorpreso un po’ tutti e forse anche noi stesse sfiorando l’impresa, quest’anno partiamo ancora più convinte, e con la voglia di lottare e migliorare insieme, perché solo con gambe cuore e gruppo si potrà raggiungere l’obbiettivo”
Un’altra che invece potrà dire la sua in questa prossima stagione, sarà il portiere Spelta Ambra Veronica, che ha affiancato e affiancherà nuovamente a Faccani:
“Sono entrata a far parte della famiglia Flaminia lo scorso anno, un po’ intimorita da questa avventura di alto livello. Ogni mia preoccupazione è però svanita all’istante, perchè sia le compagne che lo staff mi hanno accolta a braccia aperte e aiutata a crescere allenamento dopo allenamento. È stata quindi un’esperienza eccezionale sotto ogni aspetto e sono lieta e onorata di poterla ripetere anche per la stagione 2017/2018 mettendoci tutto l’impegno e la passione che ho per questo sport. Un ringraziamento particolare al preparatore dei portieri Marco Rondina che mi ha permesso di migliorare veramente tanto.”
Ma il lavoro in casa Flaminia non finisce quà, prima di annunciare i nuovi arrivi, visto che con oggi inizia la nuova stagione sportiva, ci saranno nei prossimi giorni le ultime ed importanti conferme.