#FinalEightU21, la finale in diretta su Sportitalia. Montemurro: “Un orgoglio”

27-02-2017
#FinalEightU21, la finale in diretta su Sportitalia. Montemurro: “Un orgoglio”

Sono i campioni del futuro, ma per un’occasione speciale godranno della ribalta degli assi del presente. La finale della Final Eight di Coppa Italia Under 21, in programma venerdì 24 marzo al Palarigopiano di Pescara, sarà infatti trasmessa in diretta tv su Sportitalia, l’emittente (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 del bouquet Sky) che trasmette le gare della regular season del campionato italiano di Serie A.

Una novità assoluta, una grande opportunità di visibilità di cui il presidente della Divisione Calcio a cinque – Andrea Montemurro – va giustamente fiero. “La Final Eight Under 21 rappresenta un ulteriore manifesto della visibilità crescente del futsal”, le parole di Montemurro, “Vedere in campo i giovani che diventeranno i campioni del futuro, con una finale in diretta su Sportitalia, è per noi un orgoglio. Senza dimenticare la copertura di Fox Sports per quanto riguarda la Serie A e quella di Nuvola 61 per la Serie A Elite. Stiamo parlando della Coppa Italia più visibile di sempre e questo è un passo enorme verso il futuro. A marzo mettiamoci comodi e godiamoci il meglio del futsal in tv!”.

Per la manifestazione, che inizierà martedì 21 marzo, si sono qualificate Lollo Caffè Napoli, Asti, Kaos Futsal, Lubrisol Regalbuto, Real Cornaredo/Lecco, Block Stem Cisternino, Fenice Veneziamestre e Pescara. La finale, trasmessa in diretta tv su Sportitalia, è in programma venerdì alle 19.