Live Match

#FinalEightFutsal, giovedì 23 i quarti a Tolentino: modalità di ingresso

16-03-2017
#FinalEightFutsal, giovedì 23 i quarti a Tolentino: modalità di ingresso

Manca una settimana all’inizio della Final Eight di Coppa Italia di Serie A. Giovedì prossimo il Palazzetto dello Sport ‘Giulio Chierici’ di Tolentino (MC) ospiterà i quarti di finale della manifestazione più attesa del futsal italiano, nell’ambito di un’iniziativa per sensibilizzare sostenitori e appassionati sull’emergenza delle popolazioni colpite dal terremoto, a favore delle quali sarà organizzata una raccolta fondi.

Come in tutte le manifestazioni organizzate dalla Divisione Calcio a cinque, l’ingresso sarà gratuito ma questa volta sarà necessario richiedere un accredito preventivo. I pass – che non riguardano la gara mattutina (ore 11) Pescara-Ma Group Imola, riservata agli studenti degli istituti scolastici – possono essere richiesti a:

Società/Comune di Tolentino (il pubblico “generico” del posto)
Comitato Regionale Marche della LND (i tesserati delle società di futsal marchigiane)
Società partecipanti (tifosi e sostenitori delle otto squadre qualificate)

Collegandosi a questo link è possibile conoscere le modalità di richiesta degli accrediti al Comitato Regionale Marche.

Gli accrediti-pass (le richieste dovranno ricevere una conferma per avere la garanzia del posto) possono essere ritirati direttamente giovedì 23 marzo al Palazzetto (Viale della Repubblica 6, 62029 Tolentino), a partire dalle 14, presentando un documento di identità. Semifinali e finale della manifestazione, in programma sabato 25 e domenica 26 marzo al Pala Giovanni Paolo II di Pescara, saranno trasmesse in diretta tv su Fox Sports.