Final Eight Frankie Garage: accordo con il marchio di abbigliamento

Final Eight Frankie Garage: accordo con il marchio di abbigliamento

Sarà “targata” Frankie Garage la Final Eight di Coppa Italia di Serie A 2017. Il noto marchio di abbigliamento, all’avanguardia nello sport e legato da rapporti commerciali con diverse società di calcio (il suo presidente, Massimiliano Santopadre, è tra l’altro il patron del Perugia), ha deciso di investire anche nel futsal: sarà infatti il “title sponsor” della manifestazione più importante della stagione, che si giocherà il 23 marzo a Tolentino e dal 25 al 26 marzo a Pescara. Manifestazione che si chiamerà dunque “Final Eight Frankie Garage”. 

Un accordo che inorgoglisce il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro:Una partnerhsip prestigiosa nata in collaborazione con Paolo Paloni, che ringrazio personalmente, presidente e amministratore unico della Kick Off, agenzia leader nel management sportivo. Siamo felici e soddisfatti di accogliere nella famiglia del futsal italiano Frankie Garage, azienda che non ha bisogno di presentazioni, caratterizzata da dinamismo e modernità e che tanti consensi riscuote soprattutto tra i più giovani. E’ un accordo, quello inerente la Final Eight di Coppa Italia di Serie A, che conferma il fascino e l’appetibilità del brand calcio a cinque, già testimoniata peraltro dai recenti accordi televisivi che a marzo hanno portato la nostra disciplina nelle case di tutti gli italiani, appassionati e non. Ringrazio Massimiliano Santopadre per la fiducia che ha riposto in noi, sono certo che avremo reciproche soddisfazioni da questo accordo che in futuro, chissà, potremmo anche ampliare”.

Soddisfazione espressa anche dalle parole di Massimiliano Santopadre, titolare del marchio Frankie Garage: “Sono un grande appassionato di calcio a 5, ringrazio Andrea Montemurro per tutto quello che sta facendo in chiave comunicazione per il futsal italiano che vedo crescere giorno dopo giorno. Il nostro marchio è pronto a sostenere questo sport ora come in futuro”.

L’appuntamento con la Final Eight Frankie Garage, dunque, è per giovedì 23 marzo al Palazzetto dello Sport ‘Giulio Chierici’ di Tolentino e per sabato 25 marzo e domenica 26 marzo al Pala Giovanni Paolo II di Pescara; semifinali e finale saranno trasmessi in diretta tv su Fox Sports.