Winter Cup, Final Four: accesso al PalaCercola e info per i media

Winter Cup, Final Four: accesso al PalaCercola e info per i media

Prosegue il conto alla rovescia vista della Final Four di Winter Cup in programma martedì 7 e mercoledì 8 febbraio, quando sul parquet di Cercola si affronteranno Pescara, Lollo Caffè Napoli, Luparense e Acqua&Sapone Unigross per alzare l’ambito trofeo.

Un corollario di iniziative intorno alla manifestazione, ospiti importanti ed esibizioni che saranno svelate nei prossimi giorni, per un evento che sarà trasmesso – prima volta in Italia – su Fox Sports (canale 204 del bouquet Sky), mentre negli Stati Uniti la Winter Cup sarà visibile su Espn.

Le gare di questa quarta edizione del trofeo si terranno martedì 7 febbraio (semifinale 1 ore 18.00 – semifinale 2 ore 20.30) e mercoledì 8 febbraio (finale ore 18.30)

MODALITÀ DI ACCESSO – Il PalaCercola ha una capienza di 1.000 posti a sedere, per questo si raccomanda agli spettatori di arrivare con largo anticipo per non rischiare di rimanere fuori dall’impianto.

DIRETTA – Come anticipato, le gare verranno trasmesse in diretta televisiva per l’Italia su Fox Sports (canale 204 del bouquet Sky).

SOCIAL – Aggiornamenti della partita saranno disponibile anche sulle pagine Facebook ufficiali della Lollo Caffè Napoli e della Divisione Calcio a Cinque e su quelle Twitter, con le quali si potrà interagire utilizzando gli hashtag #WinterCupFutsal e #FoxFutsal.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito per giornalisti, fotografi e operatori dovranno pervenire per iscritto, entro e non oltre le ore 12.00 di venerdì 3 febbraio, all’indirizzo stampa@napolic5.it indicando testata/sito/emittente/radio e dovranno essere debitamente sottoscritte dai relativi direttori responsabili. Le richieste dovranno indicare le generalità complete dei giornalisti/fotografi da accreditare.

Per i fotografi verranno prese in esame le richieste che perverranno esclusivamente da testate giornalistiche regolarmente registrate e da agenzie che riportino il nome della testata giornalistica, regolarmente registrata, di riferimento per il singolo evento.

Prima dell’accesso a bordo campo i fotografi accreditati dovranno esibire un valido documento di riconoscimento e ritirare l’accredito o la pettorina distintiva. Non sarà consentito l’ingresso a gara iniziata. Ai fotografi è assolutamente vietato effettuare riprese video con la propria attrezzatura. I fotografi accreditati dovranno rispettare, all’interno dell’impianto sportivo, le disposizioni regolamentari della Figc e della Divisione Calcio a Cinque, nonché le disposizioni di servizio della società. In particolare, i fotografi accreditati dovranno occupare, all’interno del recinto di gioco, rigorosamente le postazioni loro assegnate, ubicate dietro le porte, a non meno di m. 2,5 dalle linee di porta. È tassativamente vietato ai fotografi l’ingresso sul terreno di gioco in qualsiasi momento, anche prima dell’inizio e a fine gara. Unica eccezione per le foto di squadra allineate e in gruppo, prima dell’inizio delle gare, che dovranno essere comunque scattate esternamente in prossimità della linea laterale del terreno di gioco.