Final Eight 2020: il 26 febbraio da FICO-Eataly World conferenza stampa e sorteggio

Final Eight 2020: il 26 febbraio da FICO-Eataly World conferenza stampa e sorteggio

A un mese esatto dall’inizio delle gare, fissato per giovedì 26 marzo, si alza ufficialmente il sipario sulla Final Eight di Coppa Italia di futsal. Mercoledì 26 febbraio alle ore 12 a Bologna, presso il Teatro Arena all’interno di FICO-Eataly World, si svolgerà la presentazione dell’evento organizzato dalla Divisione Calcio a cinque con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e dei Comuni di Faenza e Modena e la collaborazione del Comitato Regionale emiliano-romagnolo della Lega Nazionale Dilettanti e del Settore Giovanile e Scolastico della FIGC.

Alla presentazione parteciperanno, tra gli altri, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro e il presidente del C.R. Emilia-Romagna della Lega Nazionale Dilettanti, Paolo Braiati.

Nel corso della conferenza stampa, a cui prenderanno parte anche le delegazioni delle società qualificate, saranno sorteggiati i tabelloni di Serie A maschile e Serie A femminile, competizioni che vivranno la loro fase decisiva al PalaCattani di Faenza. Il sorteggio della Final Eight Under 19 sarà invece svolto successivamente, non appena si conoscerà l’esito dell’ultimo turno eliminatorio.