FF Napoli, Turmena rinnova: “La priorità è aiutare la squadra a vincere”

FF Napoli, Turmena rinnova: “La priorità è aiutare la squadra a vincere”

Protagonista della promozione in serie A2, secondo miglior realizzatore dell’ultimo campionato con 26 gol, fino allo stop, Luis Turmena è una garanzia di spettacolo e di emozioni. Italo-brasiliano di Santa Catarina, classe ’91, in Italia con le maglie di Kaos, Rieti, Eboli e poi l’approdo due anni fa con il Fuorigrotta, oggi FF Napoli. Il suo matrimonio con la maglia azzurra arriva al terzo anno.

LA SOCIETÀ Il diesse Nicola Ferri ne esalta le qualità: “Luis ha fatto due stagioni di altissimo livello con noi, avrebbe potuto festeggiare sul campo un altro successo attraverso i play off, ma il Covid ha bloccato tutto. Siamo lieti di aver trovato l’intesa per continuare questa avventura, c’è ancora molto da conquistare insieme e lui è motivato a dare come sempre il massimo”.

IL GIOCATORE “Sono contento di aver raggiunto un accordo con il presidente, io e la mia famiglia siamo felici qui già da due anni – dice Turmena -. I risultati sono sempre stati buoni, spero di fare un’altra stagione da protagonista e aiutare la squadra a vincere, questa è la priorità. Chiamarci Napoli ci darà una responsabilità in più, ma è motivo di orgoglio e sono certo che in tanti verranno a fare il tifo per noi”.