FF Napoli, il pre-season si chiude col Memorial Perugino. De Simone: “Segnerò ancora”

FF Napoli, il pre-season si chiude col Memorial Perugino. De Simone: “Segnerò ancora”

Il Napoli torna in campo per l’ultima amichevole pre-campionato e lo fa in occasione del VII Memorial Perugino, nella partita che lo vedrà contro il Benevento di Breglia, club approdato in serie B rivelando il titolo del Limatola. Fischio d’inizio alle 20 al Centro Sportivo Cercola.

DE SIMONE Tra i protagonisti degli azzurri c’è Luca De Simone che nel consueto appuntamento video di questa pre-season, ha espresso tutto il suo amore per la maglia: “Con questa squadra sono cresciuto e ora siamo tutti più contenti della scelta del club di chiamarsi Napoli. E’ un motivo in più per dimostrare e porsi obiettivi importanti. Ho segnato molti gol e alcuni importanti in tutto questo percorso che mi ha portato fino alla A2, voglio dare ancora tanto”. Consapevole di avere un’agguerrita concorrenza, ma questo è uno stimolo a dare il massimo. “Il presidente allestisce ogni anno un roster di primo livello, per fortuna quest’anno non c’è il San Giuseppe nel girone, ma ci concentriamo sul nostro campionato per vincerlo. Speriamo che questa situazione Covid si risolva, di avere il sostegno del pubblico, col mister c’è feeling, lavoriamo su tanti aspetti. Il mio nomignolo? El Diez mi piace, me lo ha dato il tuo collega e spero mi porti fortuna ancora”.

L’intervista video a Luca De Simone

Intervista Luca De Simone

🎥 L'intervista a Luca De Simone, per tutti El Diez"Sono cresciuto con questo club, ho fatto tanti gol importanti con questa maglia. Voglio continuare su questa strada e andare in serie A col Napoli"#jammeguagliù #marcolinopersempreconnoi

Pubblicato da FF Napoli su Giovedì 8 ottobre 2020