Feldi Eboli, un altro tassello per Ronconi: Stefanoni indosserà la maglia rossoblù

Feldi Eboli, un altro tassello per Ronconi: Stefanoni indosserà la maglia rossoblù

La Feldi Eboli è lieta di annunciare l’arrivo di Guilherme Ildefonso Stefanoni.

Il laterale italo-brasiliano arriva dall’Olimpus Olgiata con la formula del prestito che lo legherà al club rossoblù fino al 30 giugno 2018.

“Sono molto felice di questa scelta – le parole del futsalero ’96 – , arrivare ad Eboli rappresenta un importante passo per la mia carriera. Spero con le mie qualità individuali di contribuire agli obiettivi comuni”.

“Stefanoni era un nostro obiettivo, grazie alla collaborazione e alla disponibilità del presidente Andrea Verde, fortunatamente si sono create le circostanze perché potesse indossare la maglia della Feldi Eboli”, ha dichiarato il ds Marcello Serratore “Si tratta di un giovane laterale che vanta già diverse esperienze e che corrisponde al profilo che stavamo cercando”.

Veloce e tecnico, dal destro al fulmicotone, Guilherme Ildefonso Stefanoni arriva ad Eboli dopo l’esperienza francese in serie A con il KB United, dove ha disputato il Main Round di UEFA Futsal Cup. In Italia ha indossato le maglie di Acqua&Sapone, Olimpus Olgiata e Real Rieti, conquistando anche la convocazione con la Nazionale Italiana Under 21. Un percorso che parte dal Brasile con l’Under 15 della squadra di calcio del Santos, prosegue sempre nel calcio a 11 con le giovanili della Sampdoria per poi passare al futsal.