Live Match

Feldi Eboli, Marotta e Di Nome a Policoro per il raduno della Nazionale

Feldi Eboli, Marotta e Di Nome a Policoro per il raduno della Nazionale

Oggi pomeriggio la “generazione olimpica” si è incontrata al PalaErcole di Policoro per il terzo dei tre raduni previsti per i ragazzi nati nel 2000 e nel 2001.

La Nazionale Italiana Futsal sta lavorando per  formare e preparare la squadra per il prossimo torneo in Portogallo, dove parteciperanno, oltre al Portogallo, l’Italia, la Spagna e l’Olanda. Dopo le nuove disposizioni programmatiche fornite da Uefa, Fifa e Cio in tema di futsal giovanile, con l’istituzione di un campionato Europeo Under 19 nel 2019, ricordando l’appuntamento con i Giochi Olimpici Giovanili di Buenos Aires (1-12 ottobre 2018), dove il futsal ha preso il posto del calcio.

Agli ordini di Mister  Carmine Tarantino a rappresentare la FELDI EBOLI vi erano Orlando Marotta e Angelo Di Nome. I giovanissimi ebolitani si sono messi in mostra al loro primo anno di futsal e questa convocazione darà sicuramente il giusto incentivo per credere in questo sport. Dopo un anno a calcare il parquet del PalaDirceu, allenati da Mister Vito Toriello, la società sta programmando, per loro e i tanti ragazzi del comprensorio salernitano, la nascita della FELDI FUTSAL SCHOOL, dal prossimo settembre.