Feldi Eboli, arriva lo spagnolo Jorge Bellvert: “Sono emozionato, darò il massimo”

Feldi Eboli, arriva lo spagnolo Jorge Bellvert: “Sono emozionato, darò il massimo”

La Feldi Eboli comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Jorge Bellvert Mèrida. L’atleta classe ’85 proviene dalla LNFS, la Serie A spagnola, dove ha condotto la scorsa stagione con la maglia del Burela FS – Pescado Ruben, ricopre il ruolo di centrale difensivo. Diverse le esperienze professionali, tra cui le convocazioni con la Nazionale Iberica, con la stazza di 187 cm per 85 kg ne fanno un vero pilastro per ogni squadra.

JORGE BELLVERT MERIDA – “Sono molto emozionato per questa prima esperienza in Italia. Il livello del futsal è in crescita costante da diversi anni, ad Eboli darò il massimo per far felici società e tifosi. Ringrazio il presidente Di Domenico per l’opportunità, sarò a disposizione di mister Ronconi per raggiungere gli obiettivi prefissati. Go Feldi Go!”.

L’atleta si unirà alla squadra al ritiro fissato per fine agosto. La società ringrazia la Proneo Sports per il buon esito della trattativa.

RESTYLING LOGO – Giornata di annunci in casa rossoblù, la Feldi Eboli ha deciso insieme all’ufficio di comunicazione, di effettuare un restyling del logo, che vuole rappresentare il nuovo posizionamento della società e la strategia che si è data. Restano naturalmente invariati i colori, il rosso e il blu che dominano sin dagli esordi, campeggia invece Feldinho, la nostra mascotte, il nostro simbolo, il nostro logo.

UFFICIO STAMPA FELDI EBOLI