Live Match

Feldi Eboli a Policoro: “Partita difficile, supereremo le assenze con il gioco di squadra”

Feldi Eboli a Policoro: “Partita difficile, supereremo le assenze con il gioco di squadra”

Siamo solo alla 16a giornata ma la prossima sfida della Feldi Eboli è già fondamentale, sabato alle 17 a Policoro contro la squadra del neo allenatore Leopoldo Capurso andrà in scena un importante scontro play-off. Feldi Eboli contro Avis Borussia Policoro, due squadre che hanno perso le ultime rispettive partite entrambe per mano del Futsal Bisceglie. Grossa novità in casa Policoro, in settimana il Presidente Giordano ha cambiato allenatore, scegliendo Capurso al posto di Ceppi. All’andata la partita terminò con il punteggio di 4 a 4 al termine di una partita giocata a ritmi altissimi e molto combattuta fino all’ultimo minuto; alla luce del cambio di allenatore dei lucani e di diversi giocatori per entrambe le squadre, sarà lecito aspettarsi una sfida ad alta intensità nella quale nessuna delle due formazioni vorrà perdere. Problemi di formazione per entrambe le squadre: il Policoro dovrà fare a meno di Urio e Calderolli squalificati, la Feldi Eboli del capitano Rocha per squalifica e di Frosolone e Scigliano, entrambi infortunati. In questa sfida dal sapore di play-off saranno dunque importanti anche i giocatori meno protagonisti fino a questo punto della stagione.

Mister Oranges, intervistato nel giorno antecedente la partita, ci parla della sfida al Policoro ed al suo nuovo allenatore:
“Sarà un partita molto difficile, a prescindere dal discorso play-off si affronteranno due squadre di vertice che giocano a viso aperto e con la voglia di conquistare sempre 3 punti. Il cambio di allenatore non deve essere una distrazione, dobbiamo pensare a noi ed alle nostre difficoltà: mancheranno Rocha Frosolone e Scigliano. Sono tre giocatori importante per noi, dovremo essere bravi ad assorbire le assenze con il gioco di squadra, dando tutti il massimo ed aiutandoci a vicenda nel campo. L’obiettivo domani sarà dare tutto in campo, massimizzando quelle che saranno le caratteristiche che metteremo in campo, voglio vedere ogni giocatore dare l’anima per questa maglia.”

 

Ufficio Stampa ASD Feldi Eboli C5

Sandro Antonini